Ricerca nel blog

Tutti i miei programmi FREE

Autofarmville - Basta click inutili!
Link2See - Vedi le foto di chiunque su Facebook
Win4LifeSim - Quante possibilità hai di vincere a questo gioco?
SendKeys2WoW - Giocatori di WoW, non potete perderlo! ;)
Coming Soon: Hold'em Manager Hand's Syncronizer
Coming Soon: Mouse Click Programming
Coming Soon: Chiudi/Nascondi i programmi indesiderati

mercoledì 9 dicembre 2009

Grazie per la donazione, RICCARDO!!!

Con colpevole ritardo e senza scusanti, mi ritrovo dopo quasi un mese e mezzo, a ringraziare un utente del forum che tramite la sua donazione mi ha fatto provare una gioia veramente grande!
Parliamoci chiaro, portare avanti questo forum, creare programmi e mantenerli, rispondere a chi ti segue e contemporaneamente avere una vita e un lavoro, non è una cosa semplice, dato che la programmazione non è l'attività che mi da' da vivere, ma solo un mio hobby.
Quindi cos'è che ti aiuta seguire dei progetti e ad utilizzare il tuo tempo libero per svilupparli? Per quanto mi riguarda sono spronato dall'idea che altri utilizzino qualcosa da me creato e lo apprezzino. Perciò tutti i commenti positivi che ho trovato sotto i post riguardanti i miei programmi mi hanno fatto tanto piacere, ma vedere che qualcuno ha addirittura fatto una donazione, piccola o grande che sia, mi ha reso proprio felice! :)
Molti mi chiedono "Ma che lo fai a fare?" oppure mi scherniscono dicendo "Certo che ci sei diventato ricco eh". Io sinceramente li ignoro, perché so che queste persone non riescono ad assaporare i piccoli piaceri della vita, e personalmente ricevere una gratificazione per una mia creazione non ha prezzo!
Grazie! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Post Correlati