Ricerca nel blog

Tutti i miei programmi FREE

Autofarmville - Basta click inutili!
Link2See - Vedi le foto di chiunque su Facebook
Win4LifeSim - Quante possibilità hai di vincere a questo gioco?
SendKeys2WoW - Giocatori di WoW, non potete perderlo! ;)
Coming Soon: Hold'em Manager Hand's Syncronizer
Coming Soon: Mouse Click Programming
Coming Soon: Chiudi/Nascondi i programmi indesiderati

lunedì 30 marzo 2009

Presentazioni - Gli autori

Piccola intervista doppia (in stile "Le Iene") degli autori del Blog. Pur essendo scritta, è stata compilata contemporaneamente.

Nome
Paolo
Daniela

Nickname
Caino
Reve

Età
29
24 suonati

Sesso
M
F

Da cosa deriva il tuo Nickname?
Dal gioco di ruolo di Vampire. Caino (fratello di Abele) si narra che fu maledetto da Dio e divenne il padre di tutti i Vampiri.
Rivelazione è un passo della bibbia dove parla dell'egitto.. l'occhio del nilo... l'apocalisse... in realtà è semplicemente la mia canzone preferita del gruppo che citerò nella domanda successiva

Gruppo musicale preferito:
The Cranberries
Iron Maiden

I tuoi interessi:
Calcio, Manga, Astronomia, Computer
Lettura – Internet – Film (andare il Palestra....hahaha)

In che rapporto sei col tuo collega di blog?:
Amiconi
Carissimi Amici

Come vi siete conosciuti?:
Giocando a Trackmania Nations
Quanti ricordi.. allora giocavamo entrambi a un videogame di macchinette “trackmania nations” Reve chiede a Caino: “scusa ti posso seguire che non so la pista?” Caino “si fai pure” dopo che abbiamo parlato per un po' e ci siamo scambiati il contatto msn, Caino: “ahhh ma sei una donnaaaa” hihihi
(La donna è prolissa di suo! :) NdCaino)

Quando?:
Era Marzo del 2006
mmm oddio... 2005... estate mi sembra!

Chi sarà la prima persona che porterai su questo blog?:
Beh.. ho già dichiarato a Valerio Mastracustom che è di fatto lui il mio primo lettore! :)
Valerio "lord Furcas"

Su cosa baserai il tuo primo articolo?:
Programmazione Delphi, ma non è detto!
Letteratura, una recensione di un Libro (L'ha già scritta! -.-')

Le 4 cose che ti piacciono di più:
Valentina, la pasta, gli FPS (First Person Shooter), Kobe Bryant.
Alessio, Ridere, Ritorno al Futuro, Nutella

Dove vorresti che fosse il tuo prossimo viaggio?:
E’ già tutto pronto: fine Aprile, Londra! Però il vero viaggio sarà in Giappone con Vale-chan! :)
Vorrei andare in America.. New York

8 commenti:

  1. Beh, levando il "Quando", sul resto siamo d'accordo! :)

    RispondiElimina
  2. si vabbè ma io so andata a memoriaaa tu sei andato a guardare il cartaceo!!

    RispondiElimina
  3. e bravi i miei due blogger preferiti ^_^

    RispondiElimina
  4. Ma ciao ragazzi,io su TMN vi ho conosciuto verso marzo 2006 e mi pareva fosse da poco attiva la vostra conoscenza :) giusto per rompere un po' sul "quando". Ciao da LaG-Pietro

    RispondiElimina
  5. PIETROOOOOOOO!!! Mamma mia quante chiacchierate ci siamo fatti tutti e 3 su Skype!! Ho un bellissimo ricordo di te come persona!! Grazie 1000 per la visita! :)

    RispondiElimina
  6. Eh pure io Paolo!Le nottate a parlare su skype me le ricordo ancora e pure il tuo consiglio,quando dovevo studiare,di dormire sui libri,così potevo dire a mamma di esser stato sui libri tutta la notte :D

    RispondiElimina
  7. Muhahahahh!! Tutto corretto, parola per parola! XD

    RispondiElimina

Post Correlati