Ricerca nel blog

Tutti i miei programmi FREE

Autofarmville - Basta click inutili!
Link2See - Vedi le foto di chiunque su Facebook
Win4LifeSim - Quante possibilità hai di vincere a questo gioco?
SendKeys2WoW - Giocatori di WoW, non potete perderlo! ;)
Coming Soon: Hold'em Manager Hand's Syncronizer
Coming Soon: Mouse Click Programming
Coming Soon: Chiudi/Nascondi i programmi indesiderati

lunedì 6 luglio 2009

Facebook - Link2See, una via più veloce per utilizzare Seegugio

Versione attuale: 1.0.0.21
15/06/2010 - A causa di alcune modifiche alle policy di condivisione di FB, Link2see è attualmente in fase di ristrutturazione a tempo indeterminato. Ripassate ogni tanto per cercare delle novita! ;)
Stiamo lavorando per voi!!!

Ho creato questo piccolo applicativo con una sola esigenza: velocizzare le ricerche su Seegugio. Questa applicazione Facebook è tanto FUNZIONANTE quanto poco funzionale. Se il nostro target poi ha un nome molto comune, potremmo passare decine di minuti a cercare chi ci interessa davvero. Link2see invece permette di sfruttare la ricerca integrata in facebook, molto più veloce. In fondo alla pagina un VIDEO di esempio che spiega l'uso del programma.

L'utilizzo è semplicissimo:
Impostiamo il browser che vogliamo utilizzare, troviamo chi ci interessa, facciamo click con il tasto destro sul suo nome e copiamo il link negli appunti. Il programma intercetterà automaticamente la copia e indirizzerà automaticamente il browser per visualizzare gli album di chi vogliamo "Seegugiare"! :)

Scarica Link2See - Download Link2See

EDIT .12: Modificati i link e i controlli per l'apertura della pagina di Seegugio corretta.

EDIT.7: Aggiunta una cronologia delle ricerche effettuate. A breve il salvataggio dei preferiti.

ADD: In fondo alla pagina un video dimostrativo del funzionamento del programma e un modo per ricercare persone su facebook in base a città di residenza e età.

EDIT.5: Il programma non ha più interfaccia grafica. Parte ridotto ad icona, intercetta la copia dei link che ci interessano e li passa
automaticamente al browser che abbiamo precedentemente impostato.
N.B. Alcuni link potrebbero non funzionare! In tal caso aprite il profilo della persona che vi interessa e copiate negli appunti il link relativo alla scritta "Invia un messaggio a "PincoPallino" (si trova sulla sinistra). Utilizzato in questo modo il programma ha il 100% di successo nell'apertura dei profili!

Per qualsiasi suggerimento sull'applicazione lasciate un commento a questo post.



39 commenti:

  1. Complimenti, bel programmino... E' una cosa che manca per completare facebook

    RispondiElimina
  2. Bhe cosa dire...un programma fichissimo...funziona che è una bellezza e, con molta facilità, ci permette di vedere tutti gli album dei nostri amici e non in un batter d'occhio....
    Grazie Caino79!

    RispondiElimina
  3. Che bello vedere i primi commenti positivi! Grazie 1000 a tutti! ^_^

    RispondiElimina
  4. Tanto di cappello... davvero Paolè :-)
    Penso che sia una cosa super, io francamente non saprei da dove cominciare, ma pensare che tu sia stato in grado di fare una cosa del genere, beh, lasciami dire che ti ammiro e non poco :-)

    RispondiElimina
  5. Caro Valerio, ti rispondo in maniera molto semplice: qualche giorno fà ho provato a suonare la batteria in Guitar Hero, e sono stato a dir poco imbarazzante.. ognuno ha le sue qualità, no? ;)
    Grazie per i complimenti, sempre molto graditi.

    RispondiElimina
  6. faccio tutto come mostra il video , e quando fa la ricerca x trovare le persone non mi esce nulla solo delle fasce di pubblicità

    RispondiElimina
  7. Se inserisci troppi dati rischi di non trovare niente.. altrettanto se li inserisci "sbagliati". Ti faccio un esempio assurdo: Se vuoi cercare una persona inserendo la Città "Roma" e il paese "Spagna" è normale che non ti esca nulla!
    Prova a ridurre il numero delle informazioni ricercate. Ad esempio prova a ricercare "Female" e un range di "20" - "30" anni.. fammi sapere se ti esce qualche risultato.
    Ciao.

    RispondiElimina
  8. nulla fa come prima che non mi da niente

    RispondiElimina
  9. L'applicazione "Advanced Search" è esterna a Facebook.. potrebbe essere momentaneamente fuori uso.. domani creo una guida d'uso senza quella applicazione!
    Ciao e grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  10. ciao ragà , sinceramente non ho capito nulla di come va lanciato il link2see.. qualche buon anima può aiutarmi ?

    grazie

    RispondiElimina
  11. dimenticavo ... volendo posso fornirvi l'indirizzo mail

    RispondiElimina
  12. Ciao Urbano.
    La questione è abbastanza semplice.
    Scarichi il file eseguibile che non ha bisogno di essere installato, quindi lo posizioni dove più ti risulta comodo. Fatto partire, non avrei nessuna interfaccia grafica, ma solo una icona in basso a destra. A questo punto ogni volta che copierai il link al profilo di una persona su Facebook, il programma ti mostrerà tutti gli album pubblici dello stesso tramite il programma Seegugio.
    Ciao, e se hai ancora problemi non esitare a contattarmi.

    RispondiElimina
  13. per caino79....mi da errore appena clicco.....e gia da 2 giorni..cmq se puoi mandam il programma a yacitano@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. ciao caino79, senti non riesco a scaricarlo il file...... ho provato da qual link di su ma quando apro potrebbe trattarsi di un adware o spyware, come clicco mi fa aprire un infinita di pagine del browser, uso il firefox ...
    mi puoi passare un altro link ? se ti serve mio contatto msn .. gruppoviking@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. x anonimo e Urbano... vi ho risposto in privato! Per tutti: Sto preparando un altro video di esempio.. Restate collegati! :)

    RispondiElimina
  16. Qualcuno sa perchè ora non funziona più? Fatemi sapere

    RispondiElimina
  17. Ciao Anonimo.
    Purtroppo dire un semplice "Non funziona più" è troppo poco per risolvere il problema. Cosa non ti funziona? Ti dà qualche messaggio di errore? Se sì, che operazione fai nel momento in cui non ti funziona?
    Ciao,
    Caino79

    RispondiElimina
  18. Parlo di Seegugio in generale. Da ieri non funziona più. Cerca le persone e quando si va su "view album" dice che è impossibile trovare album.

    RispondiElimina
  19. Già... sotto l'applicazione Seegugio c'è scritto "Oggi Facebook ha problemi con la ricerca". Purtroppo non dipende nè da Link2see nè da Seegugio... bisogna attendere!

    RispondiElimina
  20. Io invece mi sono fatto un'idea diversa leggendo ieri l'articolo "Facebook ha falle in gestione privacy, lo dice relazione canadese", forse hanno "chiuso" queste falle. Ed infettetti se cerco con seegugio una persona che ho nella lista degli amici la trovo e riesco a vedere le sue foto, mentre se cerco una persona che non è nella lista degli amici e che fino a qualche giorno fa riuscivo a vedere le foto.. beh.. ora non va più. Spero tanto non sia così ma ho un brutto presentimento, anche perchè seegugio è sempre stato un ottima applicazione.

    RispondiElimina
  21. Allora, la questione è abbastanza semplice. Nel momento in cui pubblichi un album, ti viene chiesto se vuoi condividerlo con una ristretta cerchia di amici, con amici di amici, con la tua rete (italy), con chiunque etc.etc.
    Facebook però ti impedisce di vedere i link relativi agli album di persone "Non amiche", anche se questi album in effetti sono pubblici (a seguito di una scelta ben precisa dell'utente). Seegugio non fa altro che "scovare" questi album pubblici e ti rende disponibili i link delle foto.
    NB: SE un utente imposta correttamente i suoi criteri di privacy, non c'è Seegugio che tenga, le sue foto non le vedi!

    RispondiElimina
  22. ci sono novità? sarei molto ansioso di usarlo (e-mail aquilonetto@libero.it) Grazie pe rl'eventuale aiuto

    RispondiElimina
  23. Ciao aquilotto. Purtroppo ancora nessuna novità. Il programma a cui fà riferimento Link2see è ancora in manutenzione.. appena ci saranno novità non tarderò a comunicartele!
    Grazie per l'interessamento.

    RispondiElimina
  24. ciao caino79, sono venuto a conoscenza del tuo programma solo adesso e dopo averlo provato sono rimasto molto deluso in quanto mi dice che non è più in uso e che devo collegarmi al blog per l'aggiornamento , che devo dire non ho trovato....che devo fare? grazie.

    RispondiElimina
  25. Ciao Anonimo,
    grazie 1000 per la segnalazione, non avevo modificato i link per la nuova versione. Ho dovuto mettere un limite alla durata dei programmi perchè Facebook crea continuamente nuovi modi per non permettere la visualizzazione delle foto libere, quindi c'è bisogno di continui aggiornamenti del programma. Fammi sapere se ti funziona (ti consiglio di provare ad usarlo o in tarda serata o di prima mattina)

    RispondiElimina
  26. ciao caino, grazie per la tempestiva risposta; ho provato la nuova versione ma non funziona, te lo dico perchè l'ho provato su profili in cui le foto sono pubbliche (infatti purple seegugio le trova) ma link2see apre il link alla pagina di seegugio ma mi dice che non ha trovato nulla...non è che per caso il programma è "collegato" per così dire alla funzione "scopri le foto" di seegugio, che come sappiamo non funziona, invece di essere collegato a purple? spero di essere stato comprensibile...grazie

    RispondiElimina
  27. Grazie ancora Anonimo per l'interessamento. Ho risolto il problema, ora il programma punta correttamente a Purple Seegugio! Fammi sapere come ti và!
    Grazie!

    RispondiElimina
  28. grazie per il tempestivo aggiornamento. adesso il programma punta a purple seegugio, ma ad essere onesto i tempi di ricerca non mi sembrano velocizzati...non sò se è solo un'impressione mia, oppure una cosa che dipende dall'ora e dalla congestione di seegugio...ma la mia impressione è questa...

    RispondiElimina
  29. dopo due ricerche di profili mi dice che non posso farne più e devo aspettare mezzora...ma che cè anche una limitazione di tentativi con seegugio?

    RispondiElimina
  30. a me ci mette sempre un sacco! ma se non trova niente avvisa oppure continua la ricerca all'infinito come fa segugio?!

    RispondiElimina
  31. Ciao,
    l'analisi dei profili continua sempre, ma è molto lenta. Purtroppo di meglio ora come ora è impossibile!

    RispondiElimina
  32. ciao, ma ad oggi c'è ancora qualche programma che funziona?? perchè a me nn va ne segugio ne il tuo
    grazie

    RispondiElimina
  33. Ciao Anonimo,
    purtroppo il programma funziona in maniera molto limitata, perchè FB ha applicato delle restrizioni alla privacy. Però ancora funziona, te lo garantisco. Se fai un pò di prove con diverse persone, qualcosa vedrai. ;)

    RispondiElimina
  34. maaaaaaa... qualcuno dopo aprile riesce ad aggiornare un nuovo metodo? xD tutti ne parlano, tutti lo vogliono... ma nessuno mi sa che e capace di varcare la soglia di "fb" ora come ora... avessero agg. almeno qualcosa a maggio! non dico settembre... :/ o sono io che non riesco a trovare nulla??? devo solo vedre 1 profilo... ma tanto vale che chiedo l'amicizia sotto falso nome! su ragazzi... muovetevi... :P

    RispondiElimina
  35. como descargo ?? el programa?

    RispondiElimina
  36. ciao mi dite se c'è un programma o un modo per vedere un profilo di facebook senza essere amici grazie

    RispondiElimina

Post Correlati