Ricerca nel blog

Tutti i miei programmi FREE

Autofarmville - Basta click inutili!
Link2See - Vedi le foto di chiunque su Facebook
Win4LifeSim - Quante possibilità hai di vincere a questo gioco?
SendKeys2WoW - Giocatori di WoW, non potete perderlo! ;)
Coming Soon: Hold'em Manager Hand's Syncronizer
Coming Soon: Mouse Click Programming
Coming Soon: Chiudi/Nascondi i programmi indesiderati

lunedì 3 maggio 2010

Facebook: Trucco per qualsiasi gioco















Torno a scrivere dopo un pò, essendo stato in altre faccende affaccendato, segnalandovi un trucchetto che ho appena scoperto, che potrà farvi risparmiare un sacco di tempo nella raccolta di regali nei vari giochi di facebook. Tutto quello di cui avete bisogno è un account "secondario" dal quale mandarvi i regali che vi servono e un browser multi schede (non indispensabile) che vi faciliterà molto il lavoro. Per questo secondo punto vanno benissimo i più famosi browser Firefox, Chrome o Internet Explorer dalla versione 7 in poi.
Per cominciare aprite il gioco di turno (Restaurant city, Farmville etc etc) e andate nella sezione "regali gratuiti". Copiate il link che vi appare nella barra degli indirizzi e aprite tante pagine quanti regali volete mandare, incollandovi il link appena copiato. Cominciate a capire? :)
In ogni pagina selezionate il regalo da inviare e a chi inviarlo (anche più persone). La cosa difficile, per modo di dire, è che dovrete in pratica cliccare il tasto invio di ogni pagina "quasi" contemporaneamente, per evitare che il programma controlli che quel giorno avete già inviato regali. Ci vengono in aiuto i tasti rapidi: con la combinazione CTRL+TAB potrete spostarvi tra una pagina e l'altra delle varie schede del Browser. Il gioco è fatto. Unica raccomandazione: in ogni pagina cliccate il regalo da inviare e inserite le persone a cui inviarlo. Preparatevi quindi tutte le pagine per fare in modo di dover cliccare solo il tasto "Invia".
Fatemi sapere che ne pensate e se vi funziona su tutti i giochi (ovviamente non ho potuto provarli tutti! ;) )
Autore: Caino

Nessun commento:

Posta un commento

Post Correlati