Ricerca nel blog

Tutti i miei programmi FREE

Autofarmville - Basta click inutili!
Link2See - Vedi le foto di chiunque su Facebook
Win4LifeSim - Quante possibilità hai di vincere a questo gioco?
SendKeys2WoW - Giocatori di WoW, non potete perderlo! ;)
Coming Soon: Hold'em Manager Hand's Syncronizer
Coming Soon: Mouse Click Programming
Coming Soon: Chiudi/Nascondi i programmi indesiderati

lunedì 28 settembre 2009

World of Warcraft: SendKeys2Wow - Programma che evita l'auto-logout per inattività













World of Warcraft, e ho detto tutto! :)


Milioni di giocatori in tutto il mondo. Migliaia di Addons utilissimi, che semplificano il pur già semplice metodo di controllo del gioco. Purtroppo però il bel paese non ha un server dedicato al gioco. Siamo stati costretti ad invadere in maniera massiva qualche server (Crushridge e Hakkar su tutti) per poter essere certi di parlare italiano con i nostri compagni di avventure. Non che questa cosa sia poi particolarmente positiva, data la maleducazione e la massiva presenza di Bimbiminkia a livello Italia, ma tant'è, chi non parla bene l'inglese non può fare altro che seguire la massa! Questo ci porta spesso a doverci mettere in coda sui server per poter entrare nel gioco, sopratutto in prima serata. Spesso ci sono file anche di qualche migliaio di persone, e prima di entrare in gioco passano anche 40-50 minuti. Così la maggior parte di noi cerca di collegarsi presto, ma trova il problema di rimanere loggato al momento della cena, dato che dopo qualche minuto di intattività il gioco ci scollega automaticamente. E qui viene in aiuto il SENDKEYS2WOW
Come funziona?
Niente di più semplice. Avviate il programma. Verificate che questi trovi il gioco attivo (lo capirete dalla scritta WOW FOUND in blu). Dopodichè cliccate il testo "Autosend" ed il gioco è fatto. Non verrete scollegati perchè il programma simula la pressione dei tasti. Molto comodo no?

Tricks:
  1. Il programma funziona anche se il gioco non è in primo piano, ma semplicemente caricato in memoria. Questo è molto utile se ci si collega, ad esempio, alle 19.00 e si inizia a giocare alle 21.00. Per queste 2 ore si può utilizzare il computer per fare tutt'altro, e non si viene comunque sloggati dal server.
  2. X Rogue e Druid: L'applicazione può essere utilizzata in BG, mettendo il PG appartato e lasciandolo a saltellare e fare avanti e indietro.
  3. Con l'opzione "Modalità Follow", possiamo metterci in Follow a qualcuno ed attivare il programma. Con questo il PG farà solo dei saltelli, e non perderà l'aggancio all'altro. Molto utile per livellare un PG più piccolo, senza rischiare che per inattività il gioco lo disconnetta.
Download SendKeys2Wow - Ver: 1.0.0.1

1 commento:

  1. uhmmm...adesso ci sarà molta più coda da fare, ma vabbè tanto ho smesso di giocare ^_^

    RispondiElimina

Post Correlati