Ricerca nel blog

Tutti i miei programmi FREE

Autofarmville - Basta click inutili!
Link2See - Vedi le foto di chiunque su Facebook
Win4LifeSim - Quante possibilità hai di vincere a questo gioco?
SendKeys2WoW - Giocatori di WoW, non potete perderlo! ;)
Coming Soon: Hold'em Manager Hand's Syncronizer
Coming Soon: Mouse Click Programming
Coming Soon: Chiudi/Nascondi i programmi indesiderati

domenica 20 settembre 2009

Facebook: Trucchi x Farmville - Autoclick

Up dal 11/01/2011 - (Compatibile con i nuovi zoom di Farmville)

I giochi su facebook sono una realtà sempre più attuale nel mondo dell'intrattenimento online. Sono facilmente reperibili e ci permettono di interaggire con i nostri amici, di confrontarci con il loro buongusto (mi vengono in mente PetSocety o Farmville) e i loro record (Tetris o Bowling Buddies). Tramite bigliettini e cartelli possiamo divertirci a lasciare messaggi simpatici, rendendo il tutto ancor più appetibile.
Uno dei giochi più intriganti del momento è sicuramente il già citato Farmville, un gioco semplice ma allo stesso tempo molto divertente. A dimostrazione c'è il fatto che i creatori hanno appena annunciato il superamento del milione di utenti registrati.
Come si svolge l'azione?
Il nostro avatar è un fattore. La sua forza lavoro è composta dalle sue braccia, il suo sudore, tanti semi, vari animali e tutto quanto compone una classica fattoria. Ogni elemento della fattoria che produce ricchezza ha diversi tempi di raccolta, che va dalle 4 ore ai 4 giorni (reali). Quindi anche chi non ha voglia di collegarsi spesso può piantare ortaggi a lunga maturazione e non rimanere troppo indietro con i soldi accumulati. La grafica è molto carina, il superamento dei vari livelli è ben bilanciato e l'acquisto dei vari oggetti non è frustrante, dato che di soldi se ne guadagnano abbastanza. Ogni tot livelli poi si possono acquistare nuove porzioni di terreno per ampliare il tutto (con tutti i gadget che ci sono, non ce n'è mai abbastanza!). Mentre sto scrivendo questo pezzo il limite massimo acquistabile è 20x20. Questa cifra sta a indicare il massimo numero di quadrati coltivabili che si possono inserire nell'intero campo. Per chi è poco pratico con la matematica il numero di quadrati coltivabili massimo è 400. Ora però sorge un problema: Per ogni casella coltivata si devono intraprendere 3 azioni: Raccolta / Zappata / Semina. Si può facilmente capire che al massimo livello il numero di click per ogni semina completa è esorbitante! 1200 click non sono uno scherzo... ed è qui che corro in aiuto io con il mio programma!
AutoFarmVille
Il programma si occuperà di fare tutti i click necessari al posto vostro. Per utilizzarlo al meglio SEGUITE ATTENTAMENTE LE ISTRUZIONI!!! 

Questa la schermata principale del programma:



Trucco: Bloccando il proprio personaggio tra delle balle di fieno (vedi l'esempio sotto) si può eseguire istantaneamente l'azione selezionata.



136 commenti:

  1. gran bel programmino.
    ti toglie il lavoro "sporco" !!

    GRAZIE MILLE!

    (e adesso ti clicco tutti i banner)

    RispondiElimina
  2. Finalmente qualcuno che legge quello che scrivo! Grazie a te! :)

    RispondiElimina
  3. Wewe...siamo in 2 a scriverti !!! E penso molti a leggerti :)
    Ottimo blog !!!

    Sanremo

    RispondiElimina
  4. Grazie SanRemo... sempre gentilissimo, qui come sul forum su cui ci siamo conosciuti! :)

    RispondiElimina
  5. ciao... bellissimo programma.. molto utile se si hanno piu di 300 campi
    si potrebbe fare anche quello per gli alberi e gli animali?
    ho notato che la 3 scritta e' sempre quella della raccolta.
    grazie, ifaf!

    RispondiElimina
  6. Ciao Ifaf... scusami ma purtroppo non ho capito cosa intendi con "la 3 scritta e' sempre quella della raccolta." :)
    Per la raccolta degli alberi e degli animali ci sto lavorando, ma purtroppo i posizionamenti casuali dei soggetti rende tutto molto più complesso (le zolle di terra sono generalmente posizionate in maniera uniforme)

    RispondiElimina
  7. cioè se gli alberi, galline, anatre e conigli sono messi in modo uniforme si possono compiere gli stessi movimenti per raccogliere i loro frutti.
    non appena si clicca sopra l'animale o l'albero compaiono tre voci move sell e harvest o collect
    la terza voce è quella che serve a raccogliere.
    quindi il mouse oltre a muoversi da albero ad albero dovrà scendere di tre unità di spazio verso il basso cliccare e ritornare su verso il prossimo albero o animale
    ifaf

    RispondiElimina
  8. Esatto, è proprio così che dovrebbe funzionare... e ci sto lavorando... ripassa tra qualche giorno, magari trovi una bella sorpresa! :)

    RispondiElimina
  9. Grande Caino79!!! (ps: sono Noname121 del forum =P )

    RispondiElimina
  10. Grazie 1000 GianST3... fa sempre piacere ricevere complimenti, soprattutto poi se arrivano dagli amici del forum! :)

    RispondiElimina
  11. novità per gli alberi? ifaf

    RispondiElimina
  12. Sì, ho finalmente trovato una soluzione per gli animali e per gli alberi.. però ho bisogno di un pò di tempo per metterla in pratica! Appena ho news le pubblico.. ripassa ogni tanto a controllare se ci sono nuove versioni! :)

    RispondiElimina
  13. ciao caino ti faccio i miei complimenti! ho scaricato il programma e non ti dico, me ne sono innamorata!! lo farò sapere a tutti i fans di farmville garantito!
    ;) baci
    Susy

    RispondiElimina
  14. Grazie 1000 per i complimenti Susy, fanno sempre piacere! E grazie se mi farai un pò di pubblicità! Ti auguro buon divertimento! :)

    RispondiElimina
  15. Ciao Caino, gran bel lavoro con questo programmino. Mi ha fatto ancor più appassionare al gioco. Ora però mi richiede l'aggiornamento: come fare? sul tuo sito non lo trovo.
    Grazie

    RispondiElimina
  16. Ciao mi chiede l'aggiornamento? cosa devo fare???


    PS complimenti per il programma;)

    RispondiElimina
  17. Ciao Ragazzi, grazie 1000 per i complimenti e scusate per il disguido.. ora il programma è aggiornato! Versione 1.0.0.14

    RispondiElimina
  18. Scusate del disturbo ma solo a me non scarica il file?
    E possibile postarlo su un altro sito tipo rapidshare?

    RispondiElimina
  19. Anchio cio lo stesso problema non riesco a scaricarlo...(e ho provato su 3 computer diversi xD non si sa mai...):P aspetto risposta...

    Grandissimo Caino;)

    RispondiElimina
  20. Ciao Raga. Ho scaricato e installato oggi il prog. e devo dire che è semplice e molto intuitivo.

    Posso suggerire due cose?

    1 - Per aumentare punti XP si usa solitamente la tecnica del posizionare Hay Bale per poi rivenderle. Sarebbe bello automatizzare questi 10'000 clic ripetitivi.
    2 - Ho visto che non è possibile, per chi ha un giardino non uniforme, anche una volta salvate le sequenze lanciarle tutte automaticamente ma va fatto doppio clic su ciascuna, impostare la posizione e poi GO?

    RispondiElimina
  21. Ciao Glauco! Grazie per i complimenti! Per quanto riguarda il punto 1 preferisco non occuparmene, prima di tutto perchè non ho tempo e poi perchè non mi piacciono trucchi per livellare.. credo che il Farmville Autoclick più che un trucco sia un aiuto, dato che comunque quei 900/1000 click per ogni sessione comunque li devi fare, e che te li faccia un programma non ci vedo niente di strano! :)
    Per il punto 2 in effetti devi selezionare ogni volta la quantità di punti da cliccare, e a schermo intero avendo campi disomogenei non c'è possibilità. In effetti proprio in questi giorni l'amico Noname mi aveva consigliato di impostare più combinazioni per ogni singola sequenza, e la sto giusto implementando.. non sò se riuscirò nella prossima versione, ma in quella successiva sicuramente sì! :)

    RispondiElimina
  22. qual'è la "sequenza alt+z" per fermare il programma

    RispondiElimina
  23. la sequenza per fermarlo "Emergency stop" è ALT+X. C'è scritto sulla barra del titolo del programma ;P

    RispondiElimina
  24. mmm...proverò!
    Bel blog, complimenti! ;)

    RispondiElimina
  25. ciaooo....
    Sapreste dirmi se c'e' un modo per tornare in dietro di 30 livelli in farm ville...cioe dal 64 al 34 ..come ero prima..?? :(

    RispondiElimina
  26. Ciao a tutti e scusate la breve assenza, ma nel frattempo sono diventato zio! :)
    Grazie per i complimenti Fabrizio, se troverai problemi nell'utilizzo del programma contattami pure.
    Mary, purtroppo non conosco trucchi di questo genere, quindi non so come aiutarti! :(
    Grazie a GianST3 per l'assiduo aiuto! :)

    RispondiElimina
  27. ciao! 2 domande...il programma è gratuito? funziona anche per mac? grazie anticipatamente.....

    RispondiElimina
  28. Ciao Claudia.
    Rispondo con ordine:
    Sì, il programma è completamente gratuito, lo aggiorno regolarmente e anche gli aggiornamenti saranno sempre gratuiti. Se ti piacerà usarlo, c'è un tasto per fare una donazione libera, se lo vorrai.
    No, ancora il Mac non è supportato, ci sto lavorando con un amico ma mi manca ancora un pò di tempo per far uscire una versione per la Mela.
    Grazie 1000 per l'interessamento.
    A presto

    RispondiElimina
  29. lo provo domani pomeriggio, intanto ti ringrazio anche solo per l'impegno!

    Ciao e auguri per essere diventato zio ;)
    Riccardo

    RispondiElimina
  30. Come ho scritto in un recente post, il tuo/vostro eventuale apprezzamento è ciò che mi aiuta ad impegnarmi ancora di più. Grazie 1000 per gli auguri! :)

    RispondiElimina
  31. Dimenticavo di farti una domanda: cosa intendi con "NON LASCIATE IL VOSTRO AVATAR IN MEZZO AL CAMPO."? Perchè io ho allestito la fattoria mettendo al centro del terreno la villa e delimitando la spazio attorno con i mazzi di fiori. Mi basta spostare il personaggio da quello che è effettivamente il centro della mappa o lo devo mettere proprio in un angolo chiuso dal fieno come descritto nella videoguida, ma non nelle istruzioni del programma?

    Ciao!

    RispondiElimina
  32. Ciao Anonimo.
    Bloccare il personaggio tra delle balle di fieno (o in un recinto di steccati, o dentro delle siepi) è un trucco. Spiegandolo in parole povere, se il personaggio non riesce a raggiungere la zolla che deve zappare, raccogliere o seminare, l'azione risulta istantanea. Quindi l'omino non dovrà percorrere la strada che lo separa dalla zolla.
    Invece quando dico "NON LASCIATE IL VOSTRO AVATAR IN MEZZO AL CAMPO" intendo nel campo da seminare. Questo perchè se il personaggio si trova nel campo al momento dei click, rischi di cliccare su di lui invece che su una zolla di terra, e farai aprire il menu di cambio d'abito. Questo impedirà anche tutti i click successivi, costringendoti a rifare il tutto da capo!
    Ciao e grazie per l'interessamento.

    RispondiElimina
  33. Ottimo, ora ho capito. Grazie!

    RispondiElimina
  34. scusa caino ho scaricaTO IL PROGRAMMA OGGI E MI DA UN'ALTRA SCHERMATA RISPETTO AL VIDEO COM'è??

    RispondiElimina
  35. Ciao slam-ball,
    il programma è diverso dal video per alcuni contenuti, dato che su richiesta di molti di voi ho aggiunto delle funzioni, ma è uguale nella sostanza. Imposti il numero delle unità da cliccare e premi go. Tutto il resto sono funzioni di contorno. Se cmq hai qualche dubbio specifico dimmi pure.

    RispondiElimina
  36. Ciao Caino ma il programmino si è bloccato mi dice che va pagato oppure come dici tu va scaricato di nuovo.
    Ho scaricato nuovamente il programma ma continua a non funzionare xchè bisogna comprarlo ma c'è un modo x togliere il vecchio definitivamente e poi mettere il nuovo gratuito? ho cercato in risorse del PC ma non ho trovato il programma x azzerarlo sono imbranato?
    Grazie anticipate x le dritte

    RispondiElimina
  37. Ciao.
    No, il programma non va pagato, rimarrà sempre gratuito! Solo che ho un piccolo problema per aggiornarlo oggi, lo potrò fare solo domani. Ti rimando a questo post per ogni chiarimento: http://caino79.blogspot.com/2009/12/attenzione-mancato-aggiornamento.html

    RispondiElimina
  38. Cme ti srbb piact che fss?
    PS: Firmati! :)

    RispondiElimina
  39. ciao, io vorrei provarlo ma su megaupload mi dice che il file non è disponibile...

    Sogh !!!

    Ciao e grazie per lo sbattimento...

    Luca

    RispondiElimina
  40. Ciao Luca,
    purtroppo era un problema temporaneo del sito Megaupload. Se riprovi ora (31/12/09 - 09:00) il download è operativo!
    Ciao e grazie per il messaggio.

    RispondiElimina
  41. ciao sono beppe sono a livello 47 pero non riesco piu ad entrare nelle mia fattoria cosa posso fare

    RispondiElimina
  42. Ciao complimenti per il blog, bravo si vede che ci metti impegno...volevo domandarti il programma funziona anche su linux ibuntu? aspetto una tua risposta..

    trieste

    RispondiElimina
  43. Ciao Trieste, grazie per i complimenti, sono sempre molto graditi!!! Sono al lavoro con un amico per le versioni per Mc e Linux, ma per ora è disponibile solo per Windows. Appena ho news le posto sul blog, ripassa ogni tanto a dare un'occhiata! :)

    RispondiElimina
  44. prima di tutto grazie per l'autoclik che e' una genialata, per di piu' gratis.
    pero' non riesco piu' a scaricare l'aggiornamento da megauploads, la vers. .17: mi dice tutt'ora che il programma non e' disponibile
    che posso fare? ( conta che sono un'imbranata cosmica...magari e' colpa mia? devo cercarlo da un'altra parte?)
    grazie

    RispondiElimina
  45. Ciao AnonimA (a quanto ho capito dal verbo che hai usato), grazie per i complimenti, sono contento che gradisci il programma. Purtroppo il servizio di megaupload è momentaneamente fuori uso, ma domani mattina (11/01/2010) sicuramente sarà di nuovo disponibile.
    Se non lo fosse, provvederò a caricare di nuovo il file e a mettere a disposizione il nuovo link.
    Ciao e Grazie ancora.

    RispondiElimina
  46. Ciao Caino79, non c'è che dire, PROGRAMMA GENIALE e ben fatto. Avrei una domanda: con che linguaggio hai creato questo programma?

    RispondiElimina
  47. Ciao Anonimo,
    Grazie 1000 per i complimenti.
    Il programma è compilato con RAD Studio 2010 (ex Borland Delphi). Conosci? :)

    RispondiElimina
  48. Personalmente no ma ne ho sentito parlare.
    Mi informerò =)

    RispondiElimina
  49. Ciao, complimenti per il programma, semplice veloce e affidabile, ma ho un piccolo problema (no bug) il programma mi dice che e' scaduta la licenza e di scaricare la nuova versione. Solo che uso gia' la versione, la 1.0.0.17, sto sbagliando qualcosa?
    Ciao e grazie per il lavoro che stai facendo.

    RispondiElimina
  50. Ciao.
    Grazie 1000 per i complimenti.
    Non sbagliavi niente, sono stato io che ho caricato in ritardo la nuova versione. Vai con la 18, ora è online!
    Grazie ancora
    Caino.

    RispondiElimina
  51. Stamani ho scaricato la nuova versione e ovviamente le sequenze registrate nella vecchia non c'erano piu' ma ho risolto velocemente in questo modo.
    Create una sequenza qualsiasi, il programma genererà automaticamente un file dal nome:
    AutoFarmVille.conf andate alla vecchia versione del programma e aprendo il file con lo stesso nome copiate il contenuto (che ha una sintassi tipo:
    [NUMSEQ]20
    [SPEED]1
    [NAME1]3x15
    [X1]3
    [Y1]15
    [COMBO1]
    [NAME2]3x16 ...)
    e incollatelo nel file nuovo, chiudete e tutto sara' tornato come prima. Spero di essere stato utile. Fulvio

    RispondiElimina
  52. Ciao Fulvio,
    è strano che la nuova versione non ti vedesse le impostazioni della vecchia, sono pienamente compatibili.
    Cmq ottimo consiglio!

    RispondiElimina
  53. Ciao, scusa la domanda magari stupida ma come lo si può usare se si gioca con lo schermo intero? Grazie sia per il programma sia per l'eventuale risposta :D

    RispondiElimina
  54. Ciao Anonimo!
    Non preoccuparti, secondo me non esistono domande stupide.. se qualcuno non ha capito qualcosa del programma vuol dire che è quest'ultimo a non essere chiaro! ;)
    Per utilizzare il programma a tutto schermo ho creato gli "Hotkeys". Devi cioè salvare le sequenze ed assegnargli una combinazione che faccia partire la freccia del mouse senza premere "GO".
    Ti faccio un esempio pratico con un campo grande 15x15:
    1) Salvi una sequenza 15 alle X e 15 alle Y
    2) Gli assegni una Hotkeys (esempio ALT+1)
    3) Metti fullscreen
    4) Ti posizioni sulla prima casella in alto a tutte e premi ALT+Z (per salvare quella posizione)
    5) Premi ALT+1, facendo così partire la freccia che percorrerà esattamente 15x15 caselle.

    Se hai ancora dubbi non esitare a scrivere!
    Ciao e Grazie.

    RispondiElimina
  55. ah ok! prima non avevo capito bene come impostare gli hotkeys perchè cercavo di mettere nella casella X e Y le coordinate iniziali (che leggevo in basso nel tuo programma) e non il numero di click... in effetti non mi era troppo chiaro il meccanismo XD

    grazie di nuovo :P

    RispondiElimina
  56. Ciao, complimenti per il programma..
    ascolta.. non è che lo potresti uplodare su altri server tipo rapidshare o filehost?
    megaupload (che non ho un utenza) mi dice sempre che ho raggiunto il limite.. ma io non ci scarico mai..

    Grazie e complimenti ancora

    RispondiElimina
  57. ciao, scusa la domanda, sono negata per il pc, ho scaricato il programma, ma poi per farlo funzionare cosa devo fare, mi compare sul desk top con un'icona del win zip (spero si chiami cosi)
    spero tu abbia la pazienza di capire il mio gerco un po particolare.
    anche se non andrà a buon fine, volevo farti i complimenti per quello che fai

    RispondiElimina
  58. Ciao!
    Grazie per i complimenti.
    Hai scaricato il programma e ti trovi con un file compresso. Puoi aprirlo con Winzip e poi prendere il file all'interno della cartella e trascinarlo sul desktop. A quel punto lo fai partire e hai risolto. Se vuoi un esempio del funzionamento del programma, in cima a questa pagina trovi un video d'esempio.
    Se hai ancora problemi non esitare a contattarmi.
    Ciao e grazie!

    RispondiElimina
  59. Ciao, complimenti per il programma..
    ascolta.. non è che lo potresti uplodare su altri server tipo rapidshare o filehost?
    megaupload (che non ho un utenza) mi dice sempre che ho raggiunto il limite.. ma io non ci scarico mai..

    Grazie e complimenti ancora

    RispondiElimina
  60. ciao Caino, io ho provato il tuo sistema, sul mio pc funziona prima funzionava, poi ha smesso di funzionare bene, ma ora , quando clicco sul tasto GO, la finestra del tuo programma scompare e poi riappare dopo un pò...come risolvo?

    RispondiElimina
  61. Ciao Anonimo,
    il fatto che quando premi "GO" la finestra scompaia, per poi ricomparire, è normale. Se non lo facesse, quando il mouse va a cliccare sulle singole zolle ti terra rischierebbe di cliccare invece sulla finestra del programma. Probabilmente sbagli qualcosa nella procedura. Premi la combinazione "ALT+z" all'inizio per indicare al programma da che punto partire? E il numero di caselle che deve cliccare è giusto?
    Fammi sapere.

    RispondiElimina
  62. ciao Caino gran bel programma!!! c'è un modo per importare i dati salvati delle dimensioni dei campi da coltivare da una versione precedente a una successiva? grazie

    RispondiElimina
  63. Ciao Anonimo,
    i dati delle dimensioni si trovano nel file "Autofarmville.conf". Il file è sempre compatibile tra una versione e l'altra. Se ti fai una copia del file conf ogni tanto, sei sempre sicuro di non perdere i tuoi dati in modo accidentale.

    RispondiElimina
  64. ....grazie del programmaaaa! clicco sui banner =))) gli altri prog sono tutti a pagamento....w open source =)

    RispondiElimina
  65. Ciao Anonimo,
    grazie 1000 per l'apprezzamento. Fanno sempre piacere i complimenti! Mi dispiace ma per questo mese dovrai sorbirti l'avviso di click ogni volta che lo avvii, però nei mesi scorsi non avevo riscontri, e ho dovuto fare così. E grazie anche per i click! :)

    RispondiElimina
  66. ciao caino... grazie x il programma...e nn ti preoccupare x i banner...;)....senti..stamattina c'è una novità su Farmville..l'ultimo livello di zoom è + ampio del solito, sicuramente sarà stato la zynga(magari vogliono mettere la 26x26), kmq sta di fatto che adesso i campi sono + piccoli e il programma nn è adatto a questo livello di zoom...infatti stamattina provando è uscito tutto sballato....e nn è adatto neanke al penultimo livello di zoom(cioè è troppo piccolo il riquadro..) :(....sai kome fare x risolvere?

    RispondiElimina
  67. Ciao AstemioLupin. Prima di tutto complimenti per il nickname, mi sono pisciato sotto quando l'ho letto. Grazie 1000 per la segnalazione! Purtroppo non potrò porre rimedio alla cosa prima di Giovedì, perchè sono fuori sede lavorativa! :(
    Comunque ora lo scrivo nel post. Grazie ancora.

    RispondiElimina
  68. ...ahahahhaha..mi fa piacere ke il mio nick è kosì......"spassoso"....kmq.figurati x la segnalazione, è stato un piacere..anzi se posso esserti in qualke modo di aiuto..basta kiedere....:)...kmq...attendo con ansia giovedì..nel frattempo uso i miei tractor(visti i miei 530 campi.....)...e grazie ancora x il programma!!!! ciaooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  69. Ciao, visto che devi già mettere mano al programma è possibile avere anche la "modalità trattore"? in pratica che faccia un click a righe e colonne pari. Spero di essermi spiegato e grazie per il programma che già così è una bomba :D

    RispondiElimina
  70. Ciao.
    E' una implementazione in più, sicuramente per giovedì non ce la faccio. Però per la prossima release posso pensarci. Puoi spiegarmi un pò meglio cosa dovrebbe fare?
    Ciao e grazie per i complimenti

    RispondiElimina
  71. ....spero ke domani mattina posti il programma presto... così almeno mi tolgo il peso del raccolto del mattino presto....ehehehehhehe

    RispondiElimina
  72. .....buon giorno caino.... sto aspettando impazientemente che reimposti il programma...ehehehheheheh :)

    RispondiElimina
  73. Astemio, è bello avere sostenitori come te però... DAMME TEMPO!!! :) :) :)

    RispondiElimina
  74. ahahhahahahahah....prenditi tutto il tempo ke ti serve.... lo dicevo x sdrammatizzare..ahahhahaha :)

    RispondiElimina
  75. Ci siamo, programma aggiornato. Fatemi sapere se và! ;)

    RispondiElimina
  76. ....caino..+ tardi..appena lo uso ti faccio sapere!!!.. e grazie 1000 x aver aggiornato il programma...ciaooooooooooooooooooo..alla prox!! :)

    RispondiElimina
  77. Ciao, il "passo" dei click ora è giusto, ma c'è un altro problema: le righe sono storte! :)
    Non so per quale motivo, ma la fila di click che mi fa il tuo programma (per cui non finirò mai di ringraziarti)cade verso il basso rispetto alla mia fila di campi cliccando addirittura sulla fila successiva alla fine e lasciandomi buona parte dei campi non cliccati per "click fuori campo"
    Boh, spero sia solo un mio problema :)

    RispondiElimina
  78. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  79. anke io ho avuto qualke problemino....in pratica è come se l'asse sia della direzione primaria(x) che della direzione secondaria(y) si spostasero leggermente kosì da far saltare la riga(direzione primaria)a quella successiva... a me nn ne ha lasciati molti campi...ma qualkuno me lo lascia... nn è kome prima.... caino...sai dirci qualkosa al riguardo??....forse dovresti sincronizzare meglio i click del cursore con le coordinate dei nuovi campi!!! :)


    ps: ho notato mentre piantavo ke soltanto mettendo il cursore in alto a destra del quadrante di partenza non c'è il problema di lasciare campi vuoti...anke se si nota visibilmente come poi le coordinate dei clik del cursore con quelle dei campi divergono e nn sono + le stesse..:)

    RispondiElimina
  80. Ciao Ragazzi. Grazie 1000 per l'analisi.. in effetti la modifica fatta da Zynga è più rompiscatole di quello che pensassi. In pratica prima il passo delle zolle era 25-12. Ora invece sembra essere 20-9,57. Questo numero decimale sulla Y mi sta dando diversi problemi nel collocarlo nello schermo. Ma sono vicino a una soluzione... restate collegati! :)

    RispondiElimina
  81. Ok, problema risolto. Sto mettendo in opera la soluzione. Per stasera alle 22 dovrebbe essere UP!
    Grazie a tutti per l'aiuto!

    RispondiElimina
  82. ok...."ti seguirò ovunque"...eheheh...kmq..attendo ulteriori sviluppi...buon lavoro caino!

    RispondiElimina
  83. Niente raga, l'aggiornamento a domattina per le 11. Ma c'è! :)

    RispondiElimina
  84. Ok, ci siamo! Scaricate e fate scaricare! :)))

    RispondiElimina
  85. oooooooooooooook..grazie caino....sei un grande!!!! ^_^

    RispondiElimina
  86. Astemiuccio, dammi un feedback per favore! :)
    Grazie!

    RispondiElimina
  87. Ora ci siamo! Funziona perfettamente!

    RispondiElimina
  88. ciao caino...adesso il programma funziona che è una meravigliaaa.. bravo, complimenti..ti cliccherò i banner ogni volta ke vengo...:)


    Astemiolupin :-)

    RispondiElimina
  89. ciao, complimenti per il programma ma proprio nn riesco a scariocare da megaupload potresti upparlo su rapidshare? oppure se ti mando la mail potresti inviarmelo?

    grazie

    RispondiElimina
  90. Ciao. In cima al post ho inserito un link alternativo per il download diretto. Ciao e Grazie.

    RispondiElimina
  91. ciao, e grazie per il link alternativo,
    ma non funziona...

    garzie

    RispondiElimina
  92. A me funziona. Dopo che compare la scritta "La risorsa richiesta è accessibile qui", devi cliccare su QUI! :)

    RispondiElimina
  93. ..buon giorno caino!!!e buon giorno a tutti :)...spero lo hai letto il mio commento...:)

    RispondiElimina
  94. Ciao Astemio, buongiorno... se parli di questo commento ( http://caino79.blogspot.com/2009/09/facebook-trucchi-x-farmiville-autoclick.html?showComment=1273843479158#c8042615069398104450 )
    sì, l'ho letto! :)

    RispondiElimina
  95. ah...ok.....purtroppo ho dovuto scrivere anonimo x problemi di konnessione... ehehehehhehe....kmq..se ci sono novità..basta scrivere o farti sentire...kosì vediamo di kosa si tratta..:)

    RispondiElimina
  96. ciao caino..ti scrivo qua xkè la chat è indisponibile....kome mai è indisponibile'?? kmq volevo kiederti info su sta cosa del link sotto dei 50 dollari..:) sai le risp alle 20 domande?

    RispondiElimina
  97. Ciao Astemio,
    il link dei 50 dollari è una cosa seria, io ho fatto iscrivere tutta la mia famiglia e gioco a poker gratis da almeno 1 anno! :)
    Se ti serve aiuto sul quiz, mettiamoci d'accordo e ci vediamo su chat, appena torna a funzionare. Mi raccomando quando ti chiede quale strategia vuoi seguire, devi dirgli quella Short Stack (le altre non le conosco). A presto! :)

    RispondiElimina
  98. ....caino..alla fine ieri sera mi son messo di impegno e ho fatto il quiz...ora..il quiz l'ho superato..ho scaricato il software della room, ho seguito l'istruzioni del sito su kome avere accreditati i soldi, ho creato l'account, ho creato l'account soldi reali, ho messo il codice, ho messo anke i miei dati nel sito(loro hanno detto che devono verificare ke sia in regola o ke nn abbia già usufruito di sta cosa) e mi hanno detto di aspettare...e adesso aspetto(nel sito diceva ke l'elaborazione avverrà entro 2 giorni) ke mi vengano accreditati i 50 $...speriamo ke lo fanno..almeno mi passo il tempo..ehheheheheheh

    RispondiElimina
  99. Ottimo! Dagli un paio di giorni e te li accreditano! Mi raccomando, se diventi un asso, ricordati di me! :D

    RispondiElimina
  100. ahahahhaha...certo...puoi stare tranquillo...:P

    RispondiElimina
  101. brutte notizie.... hanno cambiato zoom nuovamente caino aiutaci tu ifaf_89

    RispondiElimina
  102. .... e si caino..confermo.... nuovo livello di zoom e campi "ancora + piccoli"....serve un veloce aggiornamento del programma se puoi...speriamo al + presto... sembra + un livello di zoom anche per la 28x28...ma cmq... caino..facci sapere...ciaoooo


    astemiolupin

    RispondiElimina
  103. confermo anch'io..serve la mano de dios..caino

    RispondiElimina
  104. Ciao ragazzi, ho letto del cambio di zoom.. Domani mattina vi posto un aggiornamento... resistete! :D

    RispondiElimina
  105. Grazie Caino79, meno male dell'aggiornamento, le mie dita già erano consumate ;)

    RispondiElimina
  106. Ragazzi, l'aggiornamento sembrerebbe essere ok. Ricordate: sempre massimo zoom out. Fatemi sapere come va, e mi raccomando... ricompensate il mio lavoro! :D
    Ciaoooo!

    RispondiElimina
  107. Ok, c'era un piccolo problemino con la versione 1.2.0.1
    Ho postato quella funzionante!
    :)

    RispondiElimina
  108. ciao caino...ho provato ma dice:"Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile"....

    RispondiElimina
  109. Ciaoc djale,
    riprova tra un pò e vedrai che potrai scaricarlo.. è un momentaneo problema del server di megaupload!

    RispondiElimina
  110. Ciao Caino79, a me molto spesso salta delle caselle alla fine della riga. Se la riga è composta di 15 caselle lui ad esempio mi salta la 13° e la 15°. Cosa posso fare?

    RispondiElimina
  111. Ciao Anonimo,
    Io ho seminato un campo 16x22 senza perdere una casella. Prova a centrare meglio la casella di partenza. Fammi sapere.

    RispondiElimina
  112. Ciao, io ho raccolto un campo 15X18 e sono più le caselle che mi ha saltato di quelle che mi ha preso... praticamente era una scacchiera alla fine. Ho cercato di stare al centro preciso della casella di partenza ma niente. Tra l'altro è la prima versione che mi da questi problemi.

    RispondiElimina
  113. Ciao.. Ho allargato il mio campo e ora raccolgo senza saltare neanche una casella un 16x23. Aspè, che intendi per "prima versione"? L'unica versione che funziona al momento è la 1.2.0.2 Ah, hai messo lo zoom out al massimo?

    RispondiElimina
  114. Sì, zoom è out al massimo. Per "prima versione" intendevo che questa è la prima versione che mi da questo problema, la 1.2.0.1 non me lo dava :)

    RispondiElimina
  115. Guarda, è veramente strano.. ho provato sia su Firefox che su Chrome, ma niente.. tutto perfetto! Fai una cosa: prova a riscaricare il programma.. non vorrei aver caricato una versione "via di mezzo" mentre facevo le modifiche...

    RispondiElimina
  116. Credo di aver capito il problema.. Zynga ha inserito alcuni controlli se clicchi troppo velocemente quindi, quando raccogli, procedi a "Velocità standard".. fammi sapere se il problema te lo da ancora.

    RispondiElimina
  117. Domani mattima ho il prossimo raccolto, poi ti farò sapere! Grazie

    RispondiElimina
  118. Fatto il raccolto, con la velocità standard succede ugualmente ma meno spesso... :(

    RispondiElimina
  119. Aveva iniziato a dare questo problema anche a me.. ho idea che Zynga stia continuamente assestando la percentuale di zoom. Ora con la versione 3 non ho avuto problemi. Provatela!

    RispondiElimina
  120. ehi Caino, forse ci siamo! Grazie ;)

    RispondiElimina
  121. Ciao Caino, come va? passate bene le vacanze? :P

    RispondiElimina
  122. Ciao Rik, le vacanze sono andate bene... ci conosciamo? :)

    RispondiElimina
  123. no, ma uso il tuo programma da un po' e ieri per caso sono capitato sul tuo sito... già che c'ero...

    RispondiElimina
  124. Hai fatto strabenissimo! :)
    E' solo che, rinco come sono, pensavo di non ricordarmi!
    E le tue vacanze? ;)

    RispondiElimina
  125. ma sì, dai sono andate bene! Ora sotto con lo studio :S

    RispondiElimina
  126. Ciao Caino, come stai?? ti ricordi di me? senti, stamattina il programma da la finestra ke è scaduto e quindi la doppia possibilità di scaricare quello nuovo oppure spostare la data. Ora, x komodita l'ho sempre scaricato, ma ancora oggi c'è sempre la versione 1.2.0.4 che è quella precendete....devi ancora aggiornarla?? facci sapere.... ciaoooooooooooooooooooooo... :)

    ps: nel frattempo metto indietro la data(in effetti oggi è il primo di ottobre...quindi ci sta ke scade...sta versione dura dal 14 di agosto.. ehehehh)

    RispondiElimina
  127. Grazie all'autore del programma.
    Veramente GRAZIE
    Una domanda. Quando mi viene proposto di cliccare sul banner per avere nuovi aggiornamenti gratuiti, basta cliccare sul banner che mi viene proposto?

    RispondiElimina
  128. Ciao Caino, ho visto che è scaduto il programma. Hai intenzione di rinnovarlo? Ciao!

    RispondiElimina
  129. Ciao,
    la versione attualmente caricata (1.2.0.6) è attualmente funzionante.

    RispondiElimina
  130. Ciao, il programma è fantastico... io ho la versione 1.2.0.6 mi dice ke è scaduto come faccio?

    RispondiElimina
  131. La nuova versione non può essere scaricata perche?

    RispondiElimina
  132. ma non lo aggiorni piu'??

    RispondiElimina
  133. Ciao, grazie per la segnalazione.. il programma è ora aggiornato. :)

    RispondiElimina

Post Correlati