Ricerca nel blog

Tutti i miei programmi FREE

Autofarmville - Basta click inutili!
Link2See - Vedi le foto di chiunque su Facebook
Win4LifeSim - Quante possibilità hai di vincere a questo gioco?
SendKeys2WoW - Giocatori di WoW, non potete perderlo! ;)
Coming Soon: Hold'em Manager Hand's Syncronizer
Coming Soon: Mouse Click Programming
Coming Soon: Chiudi/Nascondi i programmi indesiderati

mercoledì 25 marzo 2009

Varie - Di cosa si parla?

Ho pensato molto a cosa scrivere nel post successivo alla presentazione.
Alla fine la cosa più logica è stata quella di indicare quali argomenti affronterò nel futuro prossimo di questo blog.

Ho parlato a molte persone della mia voglia di creare un blog. E la risposta che mi hanno dato tutti è stata: "Si, ma di cosa parli?"

Beh, di cose da dire ne ho molte. Sono un tipo molto curioso, mi piace leggere molto e cerco sempre di penetrare un argomento a fondo e non fermarmi in superficie.
Vorrei riuscire a mettere le mie conoscenze e disposizione di tutti, quindi parlerò di
  • Computer
  1. Programmazione Hardware e Software
  2. Configurazione di reti
  3. Trucchi per migliorare le performance e la stabilità del sistema operativo Windows
  4. Videogames
  • Scienze
  1. Astronomia
  2. Fisica
  3. Chimica
  • Sport
  1. Calcio
  2. Basket / NBA
  3. Arti Marziali
  • Tecnologia
  1. Cellulari
  2. Palmari
  3. Navigatori Satellitari
  • Giappone
  1. Manga e Anime
  2. La cultura
  3. Il cibo
  4. I viaggi
Questi sono i miei principali interessi, ma cercherò di spaziare un pò in ogni campo.
Ovviamente cercherò di essere obiettivo, ma sò già da ora che non sempre ci riuscirò. :)

Nessun commento:

Posta un commento

Post Correlati